24 Agosto 2021
Charlie Watts è morto oggi, martedì 24 agosto a 80, e non per colpa del vaccino contro il Covid. Il leggendario batterista e cofondatore dei Rolling Stones se ne è andato per un problema cardiaco grave e dopo una complicata operazione che non è riuscita nell'intendo di salvargli la vita. La precisazione in merito al vaccino contro il Covid è dovuta al fatto che, di questi tempi, ogni volta che muore una celebrità, i complottisti del web cercano subito legami tra il decesso e il siero. Legami che, chiariamo, non ci sono.
La risposta alla domanda sopra indicata è ovviamente no. Il batterista soffriva da tempo di problemi cardiaci e se ne è andato per questo motivo. Ma ormai, si sa, è tutto sempre colpa del vaccino contro il Covid. Recentemente, anche su Mara Venier, finita all'ospedale per colpa di un mal di denti, erano circolate voci, infondate, di un suo possibile malore per colpa del vaccino della Pfizer.
A quanto risulta, infatti, il batterista tra i più famosi della storia, avrebbe fatto il vaccino contro il Covid appena gli era stato possibile, dunque mesi e mesi fa. Il suo malore, o meglio il suo peggioramento delle condizioni di salute non può dunque e per nessun motivo avere un legame con il siero. E che i complottisti del web si mettano definitivamente - o almeno per più tempo possibile - il cuore in pace.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia