26 Settembre 2025
Konair, la potenza dell’urlo
Arriva da Barcellona il noto street artist Konair che ha presentato ieri, la sua prima ed esclusiva personale in Italia, presso la Galleria d’Arte Contemporanea Casati, nel centro storico di una Monza più attuale che mai.
Numerosi gli ospiti e meritatissimi gli applausi ricevuti da un pubblico che si è lasciato travolgere dall’ energia dell’artista. Opere coloratissime e piene di movimento, super gettonato il suo iconico gelato (da qui il nome della mostra I scream 4 ice cream) e molto profondo il significato dello stesso; Konair ritrae gelati animati dalle tinte vivaci che a seguito del primo morso ricevuto, urlano spaventati, esattamente come l’urlo di un dolore lancinante nell’evolversi di un’esistenza. Tratta la tematica con ironia e con un messaggio preciso” carpe diem”, vivi ogni giorno come se fosse l’unico.
Evento ideato da Lorella Maselli nota PR Manager e Luca Manganiello Direttore Artistico della galleria.
Main sponsor, l’ azienda l’eader dell’ automotive brianzolo, il Gruppo City Motors, esclusivista Toyota per Monza e Brianza.
L’esposizione sarà aperta al pubblico nei giorni 26, 27 e 28 settembre, i quadri sono già sold out.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia