Venerdì, 19 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

"Non sono gay purtroppo, mi vesto in modo molto femminile perché voglio amare tanto le donne, ma sono etero" - VIDEO

Il video di Prueryto, accompagnato dalla didascalia "Finalmente il mio coming out", ha generato molta confusione e diviso il web, ma i commenti sono per la maggior parte negativi

19 Settembre 2025

Sta facendo discutere il video pubblicato su Instagram da un giovane creator (dal nome Prueryto) che, vestito in abiti femminili, ha deciso di rispondere pubblicamente alle domande sul proprio orientamento sessuale, affermando di essere etero: "Spesso mi chiedete se sono gay. Raga la risposta purtroppo è no. Mi piace vestirmi in modo molto più femminile, ma mi piacciono le donne. Lo faccio proprio per questo. Essendo etero voglio amare talmente tanto le donne che mi vesto come loro. Però sono etero, non sono gay".

La didascalia del video recita: “Finalmente il mio coming out”. Frase che ha generato confusione e reazioni contrastanti, esattamente come le parole usate nel filmato. Il protagonista, infatti, dichiara di essere eterosessuale pur indossando abiti femminili e mostrandosi truccato. Inoltre afferma "purtroppo non sono gay, sono etero".

Il web si è diviso, ma le critiche superano decisamente gli apprezzamenti. A parte qualche cuoricino e messaggi come "a me piaci a prescindere", i commenti sono soprattutto negativi: "Si certo e mentre parli ti atteggi come saylor moon che invoca il potere del cristallo di luna perché sei etero!", "Si hai ragione, non si nota", "Sei una donna etero", "Spero che sia gay ... perché come etero mi fai impressione", "Purtroppo non sei gay…", "Non penso".

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti