06 Settembre 2022
Penélope Cruz incanta sul red carpet al festival del Cinema di Venezia con un abito in pizzo rosa e nero firmato Chanel. L'attrice è sbarcata in Laguna domenica 4 settembre per la presentazione del film L'immensità, con la regia di Emanuele Crialese.
La bellissima e bravissima attrice porta sempre sul red carpet di Venezia abiti firmati Chanel. La maison francese l'ha voluta come testimonial nel 2018. Da quel momento il sodalizio non si è mai sciolto. Per sfilare sulla prestigiosa passerella del Festival del Cinema di Venezia, Penélope Cruz ha scelto un abito in pizzo nero e rosa della collezione Chanel Haute Couture autunno inverno 2022. L'abito era stato presentato durante l'ultima kermesse parigina.
Il vestito aderisce al corpo dell'attrice esaltandone le forme. L'abito è lungo, arriva alle caviglie, ha le maniche lunghe e uno scollo rotondo non profondo. È interamente realizzato in pizzo nero con su un altro pizzo floreale in una tonalità rosa freddo. A completare il look un paio di sandali nude con tacco sottile. Nella passerella parigini invece era stato abbinato ad un paio di stivaletti.
Il modello di Chanel scelto per Penelope Crus è molto attillato anche dietro ed è chiuso da una fila di bottoni preziosi che richiamano il rosa del pizzo e che parte dalla nuca fino ad arrivare all'altezza dei fianchi.
Ad impreziosire il look di Penelope Cruz una parure di diamanti composta da orecchini pendenti e a cascata, collana girocollo e anello.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia