01 Giugno 2025
Oakley, marchio californiano di occhiali e product design ad alte prestazioni del gruppo EssilorLuxottica, veste la scena area di Mission Impossibile - The Final Reckonin.
L’attore Tom Cruise protagonista nei panni di Ethan Hunt gira la sua acrobazia più audace di sempre indossando il modello mascherina High Definition Optics con lenti dall’elevata resistenza agli urti e protezione efficace dai raggi UV.
In acrobazie volatili a più di 225 km/h e 2.400 metri d’altezza, la super star di Hollywood prova la rinomata maschera visiva hightech progettata per seguire i limiti delle possibilità umane.
Leggerezza estrema, resistenza agli impatti e ottica ad altissima definizione, Oakley ECLPS025 passa dalle vette montane al set cinematografico ideato da Paramount Pictures Corporation (PPC), società di produzione e distribuzione filmica internazionale, proprietà di Paramount Global, fra le principali media company di intrattenimento a livello globale.
Nicolas Garfias, VP design di Oakley, racconta: “Quando sei davvero appeso a un filo, ogni dettaglio conta, letteralmente. Non ci sono scorciatoie, solo pura fisicità e ingegneria di precisione. Anche per questi frangenti di tempo , abbiamo creato un modello capace di resistere alle forze della natura e all’attore più temerario di Hollywood. Gli occhiali Oakley ECLPS025 non solo hanno superato la prova, ma l’hanno resa possibile”.
Il prototipo usato per le scene adrenaliniche, unico nel suo genere, sarà esposto quest’estate nello store One Icon, presso la sede centrale di Oakley.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia