12 Febbraio 2025
Una sfilata di abiti e look indossati da alcuni cantanti e ospiti, fra i quali Jovanotti e Gianmarco Tamberi, alla prima serata del 75° Festival di Sanremo 2025 presso Teatro Ariston.
La kermesse è stata presentata in prima serata da Carlo Conti con la partecipazione di Antonella Clerici e Gerry Scotti e in seconda serata da Alessandro Cattelan.
Una collezione esclusiva di capi Atelier Emé è stata studiata per esaltare l’eleganza dell’Orchestra di Sanremo e di tutti i musicisti.
Stefano Ricci veste Carlo Conti con esclusivi look sartoriali per ciascuna serata del Festival di Sanremo.
Alessandro Cattelan al 'Dopo Il Festival Tutti Da Me' veste un tuxedo custom made di Brunello Cucinelli.
Jovanotti fa una lunga performance con alcuni dei suoi successi musicali indossando un total look dorato di Dior by Maria Grazia Chiuri e duetta in una poesia con Gianmarco Tamberi, atleta e altro ospite della serata, che ha scelto di indossare uno smoking Giorgio Armani.
Achille Lauro in elegantissimo abito da sera Dolce&Gabbana ha sigillato il look con una preziosa spilla della collezione Mimosa e gemelli Belle Époque di Damiani.
Fedez in Atelier Versace con abiti custom-made e accessori Medusa ed Elodie in Prada con un lungo vestito in satin antic color argento.
Giorgia in vestito di tulle Dior e Brunori SAS calza scarpe Santoni a completare l’abito custom made firmato Boglioli.
Francesco Gabbani indossa un vestito Corneliani e scarpe Oxford custom made di Santoni.
La coppia Coma_Cose è vestita con stile bon ton retrò da Valentino.
Rkomi ha indossato un completo bianco della collezione Vivienne Westwood SS25 mentre Clara veste un abito nude-look di Roberto Cavalli con gioielli Damiani.
Francesca Michielin in look Miu Miu e Sarah Toscani in abito Pucci.
Bresh in capi Amì Paris disegnati da Alexandre Mattiussi, mentre tuttii componenti della band The Kolors vestono i completi di Pence 1979.
Joan Thiele è vestita Chanel, viceversa Irama è in abito da sera bianco di Balmain.
Rocco Hunt ha scelto un total look firmato Neil Barrett e Tony Effe ha optato per un abito doppiopetto personalizzato Gucci.
Simone Cristicchi in total look firmato Antonio Marras e Willie Peyote con abito su misura Edith Marcel.
Photo credits: si ringrazia Getty Images e tutte le case di moda coi loro fotografi per le altre immagini dei look di ospiti e cantanti.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia