20 Giugno 2024
Da sempre sostenitore dell’alta sartoria ingentilita nei pesi e di una attitudine di spontanea eleganza, Giorgio Armani porta in sfilata oltre 90 look tradotti con il savoir faire estetico della Maison.
Tutto è fluido, eppure perfettamente abbinato, armonizzando il mondo formale con quello più sportivo, con lussuosi che partono da tessuti e filati, dalle costruzioni impeccabili e allo stesso tempo dinamiche.
E’ uno stile raffinato che si adatta però ad ogni occasione e celebra il made in Italy d’eccellenza e dal fascinoso allure avvolgente.
Armani ha i rimandi iconici che trasportano fino a mondi, atmosfere e culture lontane, in un dialogo fluido con nuance eleganti e maschili.
Giacche e abiti sinuosi e sfoderati tinti con colori delicati o nuance scure seguiti da altri look che creano stratificazioni artistiche.
I pantaloni altrettanto comodi, larghi e fluenti, scivolavano sul corpo insieme alle ampie camicie o con T-shirt grafiche.
Non mancano i giubbottini e i bomber, i maglioni finemente lavorati e le proposte per la sera, tutto abbinato agli accessori del marchio.
Il saluto tradizionale con tutto il cast dei modelli e un’uscita a tre a fine sfilata, dove Re Giorgio si è fatto accompagnare da Leo Dell'Orco e Gianluca Dell'Orco, quest’ultimo a capo della Giorgio Armani spa.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia