13 Luglio 2022
Relax con gli amici sorseggiando una buona birra non è mai stato così immediato e naturale. Il celebre brand Corona infatti, da sempre impegnato a trasmettere alle persone quel senso di libertà, freschezza staccando dalla quotidianità, ha lanciato insieme a AB InBev un frigorifero smart tutto da scoprire.
Trovarsi con il telefono privo di carica non è più un problema, specialmente dopo una lunga giornata di lavoro. Il marchio di eccellenza AB InBev ha ideato Corona Recharge, un innovativo frigorifero che si apre solo collegando un telefono con una carica inferiore al 20%.
Il funzionamento di Corona Recharge è semplice e intuitivo: basta collegare il proprio telefono, con autonomia inferiore al 20% alla docking station presente nella sommità del frigorifero per sbloccarne automaticamente lo sportello e ottenere così una birra Corona fresca, contenuta al suo interno.
Un toccasana per la mente e lo spirito che, soprattutto in periodi di caldo afoso e di duro lavoro, hanno bisogno di leggerezza.
In esclusiva, per la prima volta al mondo in Italia, martedì 12 luglio al Deus Cafè di Milano (Isola) dalle ore 18 è stato possibile provare l’esclusiva experience Corona Recharge e godersi un aperitivo in compagnia sorseggiando una Corona durante il momento Aperitivo. Grazie alla sua freschezza, al gusto leggero e alla capacità di abbinarsi con snack, infatti, Corona è la birra perfetta per dimenticarsi di una giornata pesante. Il design del frigorifero, dal tocco vintage, richiama gli iconici colori giallo e blu, che contraddistinguono il marchio di eccellenza AB InBev. Corona Recharge è il modo migliore per utilizzare l’ultimo 20% di batteria del telefono.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia