21 Novembre 2025
Omer si è abbassato i pantaloni al Grande Fratello come gesto di protesta, infastidito dalle chiacchiere degli altri concorrenti sulla sua relazione con Rasha e dalle rivelazioni della ragazza in merito alla loro intimità. "Volete sapere la misura? XL, a volte XXL. Volete vederlo?".
Durante una discussione in giardino, alcuni coinquilini stavano commentando il rapporto tra Omer e Rasha, giudicandolo poco passionale o addirittura “finto”. Omer si è sentito provocato e messo in discussione, soprattutto dopo che Rasha aveva parlato apertamente della loro intimità davanti alle telecamere.
Ha perso la calma e si è abbassato i pantaloni rimanendo in boxer, gesto fatto probabilmente in segno di sfida e protesta contro chi stava sparlando di lui.
"Qualcuno vuole sapere che taglia di mutande ho? XL, a volte XXL. Volete vederlo?", ha urlato Omer. Poi si è slacciato i pantaloni e li ha abbassati, mostrandosi in boxer davanti agli altri.
"Se fai quel gesto fuori chiamano la polizia e ti portano in galera. Sai cosa significa? L’hai capito sì o no? Se ti abbassi le mutande in pubblico, succede un casino e non si fa. L’hai capito o no?", ha affermato Jonas. Omer avrebbe reagito insultandolo: "Stai urlando come un cane. Non urlare con me, hai capito bambino?!".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia