Mercoledì, 22 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Michelle Comi: "Giuseppe Sala licenziati, Milano è diventata una giungla e tu che cosa fai? Ti fai le foto sulle piste ciclabili" - VIDEO

L'influencer ha partecipato a una manifestazione a Milano il 28 maggio 2025, insieme ad altri creator che si sono dati appuntamento davanti a Palazzo Marino per protestare contro "l'incapacità della giunta di gestire la criminalità in città"

27 Maggio 2025

Michelle Comi ha denunciato "l'eccessiva criminalità nella città di Milano, diventata una giungla", chiedendo al sindaco Giuseppe Sala di licenziarsi. L'influencer, attiva anche su OnlyFans, ha partecipato a una manifestazione a Milano il 28 maggio 2025, insieme ad altri creator, che si sono dati appuntamento per un sit-in davanti a Palazzo Marino. Fra loro anche l'attore hard Max Felicitas e l'imprenditore Lorenzo Ruzza. I manifestanti hanno criticato l'incapacità della giunta di gestire la criminalità in città.

Michelle Comi: "Giuseppe Sala licenziati, Milano è diventata una giungla"

"Ripuliamo Milano una volta per tutte. Giuseppe Sala, con tutto il cuore, licenziati. Milano è diventata una giungla e tu che cosa fai? Ti fai le foto sulle piste ciclabili? Oggi non vado a fare shopping, non vado dal parrucchiere, ma vado a manifestare perché non è normale che a Milano una ragazza debba guardarsi le spalle anche solo per tornare a casa. Non è normale dover correre, dover cambiare marciapiede o anche solo dover fingere una chiamata per strada", afferma Michelle Comi in un video pubblicato su Instagram prima della manifestazione del 28 maggio 2025.

Sul posto ha poi rivelato a MilanoToday: "Se sono arrivata a questo punto è perché siamo proprio al limite con la sicurezza di Milano. Io sono nata e cresciuta a Milano e non riconosco più la città. E' veramente pericolosoIl senso di insicurezza è dovuto alla criminalità", ha raccontato Michelle Comi a MilanoToday. "C'è tanta criminalità che è andata peggiorando e penso che andrà peggiorando. Mi fa molta paura questa cosa. Io giro con un bodyguard e non perché sono Michelle Comi, ma perché sono una ragazza. Anche se in realtà è pericoloso per uomini e donne che siano. Mi sono capitati tantissimi episodi spiacevoli in passato. Io da poco ho tolto la residenza a Milano e mi sono traferita, pur essendo milanese. Mi dispiace molto aver tolto la residenza ed essermi trasferita perché comunque Milano la adoro, ma mi sono successe troppe cose: scippi e molestie, tantissime".

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti