29 Maggio 2025
Michelle Comi ha fatto un intervento alla vagina per averla come quella di Barbie. "Non vedo l'ora di testarla", ha detto dopo l'operazione. “Stiamo per salutare un pezzo di storia, una vagina che su Only Fans è arrivata a produrre utili per 50.000 euro in un solo mese“, ha commentato la Iena Veronica Ruggeri poco prima che l'influencer fosse operata.
Michelle si è sottoposta ad una operazione di labioplastica per asportare la parte delle piccole labbra che sporgeva dalle grandi labbra, documentata da un servizio di Veronica Ruggeri per “Le Iene” andato in onda martedì 25 febbraio 2025 su Italia 1.
Il chirurgo che l'ha operata ha spiegato che "la larghezza del piccolo labbro varia tra i 5 e 60 millimetri, nel caso di Michelle invece abbiamo 3,5/4 centimetri di sporgenza". Dopo l'intervento il medico ha commentato: "Ora il piccolo labbro è all'interno del grande labbro".
"Voglio tornare vergine - ha detto Michelle Comi alla iena Veronica Ruggeri -. Lo faccio anche per rivivere la mia prima volta, avevo 14 anni e non ho un bel ricordo, non c'era sentimento. Voglio qualcosa di più speciale. La mia vagina non è una brutta vagina, è bella. Soltanto che per i canoni di oggi, dove conta la perfezione, le piccole labbra sono leggermente più sporgenti delle grandi labbra e andremo a tagliare le piccole labbra per farle a filo con le grandi labbra, tipo Barbie. Avendo le piccole labbra più esposte due volte ho avuto la vaginite. Mi hanno detto anche che togliendo le piccole labbra aumenta la sensibilità".
Dopo i 30 minuti di intervento, osservando le proprie labbra asportate, Comi ha commentato: “Che brutte, le buttiamo?”. Il chirurgo ha ironizzato: “Secondo me su Only Fans qualcuno le compra“.
“Un bel risultato direi. Ho una vagina perfetta, da Barbie“, ha detto poi Michelle soddisfatta.
“Ho già fatto un primo controllo e sta guarendo in modo perfetto ma ancora ha molto da sgonfiarsi anche se è già bellissima, perché è pienamente stupenda e non vedo l’ora di riavere questa mia prima esperienza e di testarla“.
Michelle Comi, come documentato nel servizio de Le iene, si è sottoposta ad una labioplastica vaginale per la riduzione delle piccole labbra. L'intervento consiste nell'asportazione della parte delle piccole labbra che, su alcune donne, è più sporgente rispetto alle grandi labbra. Sul web moltissimi utenti hanno commentato la scelta della ragazza. C'è chi sottolinea che la labioplastica non fa tornare vergini, dunque c'è chi pensa che Michelle potrebbe essersi sottoposta anche all'intervento per tornare ad essere vergine, considerando il desiderio espresso più volte e la frase "non vedo l’ora di riavere questa mia prima esperienza". Michelle stessa, del resto, ha dichiarato di essersi fatta "restringere la vagina per tornare vergine", affermando anche di voler fare un "video della seconda prima volta". "Michelle Comi si è fatta stringere la vagina e si farà stringere anche il cu*o", commenta un utente, seguito a ruota da molti altri che ritengono che l'influencer, con tutti questi interventi estetici, dia "un cattivo esempio". Altri invece apprezzano la sua "libertà".
Non è la prima volta che Comi si sottopone ad interventi estetici. La giovane si è rifatta il naso, le labbra, il seno, ha messo le faccette ai denti. Operazioni che sarebbero costate oltre 30mila euro pagati da “tanti uomini che vogliono corteggiarmi e mi vogliono mostrare anche lo stile di vita che possono permettersi e mi fanno tanti regali”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia