Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Michelle Comi su Fedez: "Tutti a Milano sanno che è un allegrotto, in passato ci ha provato anche con me" - VIDEO

La Comi rivela: "Sono stata contattata io in passato da Fedez nella linea temporale era ancora sposato ufficialmente... Inizialmente sono stata contattata per un podcast, poi il podcast non si è più fatto e le conversazioni sono diventate molto più personali"

04 Febbraio 2025

Anche l'influencer Michelle Comi è intervenuta sui social per dire la sua su quello che sta uscendo su Fedez e Ferragni. Non disdegnando né una frecciatina al rapper, né di far sapere una cosa che è successa in passato e che avrebbe coinvolto entrambi: "Per quanto riguarda tutta la storia di Fabrizio Corona, bellissimo raga, mela sono guardata tutta, veramente con gusto, ma dubito che sia vera. Quindi, faccio i miei sinceri complimenti a Corona. Fabri sei stato bravissimo, sei riuscito a bloccare l'Italia intera per un giorno. Anche se mi fai un po' paura, ho paura che tu faccia una puntata su di me, su cose che neanche io so di me".

Michelle Comi su Fedez: "Tutti a Milano sanno che è un allegrotto, in passato ci ha provato anche con me"

Dopo il preambolo, ecco che Michelle Comi passa all'attacco: "Fedez, tutta Milano lo sa che è uno allegrotto. lanciando la cosiddetta bomba. "Tutta Milano tranne Chiara?! Impossibile. Ma dai, uno se ne accorge se il marito ha una relazione dai sei anni. Probabilmente faceva comodo a tutti e due l'immagine dei Ferragnez del Mulino Bianco".

Poi rivela: "Sono stata contattata io in passato da Fedez nella linea temporale era ancora sposato ufficialmente... Inizialmente sono stata contattata per un podcast, poi il podcast non si è più fatto e le conversazioni sono diventate molto più personali... Quindi ragazzi non so". E poi conclude: "Ci sono così tante verità che non si sa quale sia la verità più grande".

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti