29 Gennaio 2025
L'influencer e creator di OnlyFans, Michelle Comi, ha di nuovo fatto discutere per alcune sue dichiarazioni: "Voglio tornare vergine, mi rifaccio la vagina tipo Barbie". La giovane, ospite di Giuseppe Cruciani a La Zanzara, ha spiegato di voler "rivivere la sua prima volta", perché la prima volta che ha fatto l'amore lo avrebbe fatto in modo "superficiale" e, a distanza di tempo, questa cosa le peserebbe. “Per me è una cosa davvero importante. Mi pento che la mia prima volta sia stata così poco significativa, qualcosa che non riesco a perdonarmi. Avrei voluto che fosse speciale, unica. Forse per qualcuno questa cosa potrà sembrare banale, ma per me è una ferita che porto dentro".
Ospite a Cartabianca, Michelle Comi ha anche aggiunto di volersi sottoporre a un intervento di ricostruzione dell'imene, non nascondendo di aver "già trovato" chi glielo paga.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia