28 Maggio 2025
L'influencer Michelle Comi ha rivelato di aver preso un bodyguard perché non si sente più sicura quando gira a Milano, "città pericolosa" in cui "c'è tanta criminalità". Il 28 maggio 2025, diversi influencer e creator si sono dati appuntamento per un sit-in davanti a Palazzo Marino, per protestare contro la "scarsa sicurezza" a Milano. Tra loro, appunto Michelle Comi, ma anche l'attore hard Max Felicitas e l'imprenditore Lorenzo Ruzza, rivenditore di orologi preziosi e personaggio social, i quali hanno criticato l'incapacità della giunta di gestire la criminalità in città.
"Se sono arrivata a questo punto è perché siamo proprio al limite con la sicurezza di Milano. Io sono nata e cresciuta a Milano e non riconosco più la città. E' veramente pericoloso. Il senso di insicurezza è dovuto alla criminalità", ha raccontato Michelle Comi a MilanoToday. "C'è tanta criminalità che è andata peggiorando e penso che andrà peggiorando. Mi fa molta paura questa cosa. Io giro con un bodyguard e non perché sono Michelle Comi, ma perché sono una ragazza. Anche se in realtà è pericoloso per uomini e donne che siano. Mi sono capitati tantissimi episodi spiacevoli in passato. Io da poco ho tolto la residenza a Milano e mi sono traferita, pur essendo milanese. Mi dispiace molto aver tolto la residenza ed essermi trasferita perché comunque Milano la adoro, ma mi sono successe troppe cose: scippi e molestie, tantissime".
Max Felicitas ha sottolineato: "Mentre la gente muore di fame e viene derubata, non è possibile che sindaco e assessori pensino a non tagliare le aiuole". Lorenzo Ruzza, inoltre, ha aggiunto che "il sindaco, non essendo sul campo, non conosce le problematiche dei cittadini".
Sono diversi i Vip che nel corso degli ultimi anni hanno denunciato scippi e altre fenomeni di criminalità nella città di Milano. Fra loro Flavio Briatore, Alba Parietti, Emanuela Folliero e molti altri.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia