19 Giugno 2024
Emanuela Folliero derubata a Milano mentre passeggiava in piazza Argentina, che divide in due corso Buenos Aires, in zona Loreto, con la madre disabile di 96 anni disabile e la zia di 93. Due ladre le si sono avvicinate mentre lei aveva accanto le due donne anziane e hanno scippato la borsa a sua mamma, per poi scappare. Dopo il furto, la ex conduttrice di Rete 4 si è sfogata con un video sui social, protestando contro la mancanza di sicurezza in città e contro "l'integrazione nel nostro Paese di delinquenti".
"Non è possibile. Sono con mia mamma e con mia zia di 96 e 93 anni Hanno rubato la borsa queste stronze maledette, Non è possibile rubare la borsa a una persona disabile. Dove viviamo? Dov'è la sicurezza? Non si può andare in giro. Mia mamma ora si sente anche male. Queste se io le incontro le meno, me ne asssumo la responsabilità, sono delle maledette bastarde. Io adesso vado a denunciare, ma non c’è da integrare queste persone qua, devono tornare non hanno una coscienza".
Folliero non è la prima vip a lamentarsi della mancanza di sicurezza a Milano. Sono molti i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno subito furti o zone, raccontando poi l'accaduto sui social e attaccando il sindaco Beppe Sala, accusato da loro e da moltissimi cittadini comuni di non fare nulla per la sicurezza, contro la delinquenza ormai dilagante.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia