Mercoledì, 22 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Alba Parietti, rubate le gomme della sua auto a Milano, lo sfogo su Instagram: "Vivere qui è impossibile, una roulette russa" - VIDEO

Vittima di un furto a Milano, Alba Parietti si è sfogata sui social: "Basta buttare soldi delle pubbliche amministrazioni quando manca ciò che è fondamentale. Questo paese non ha rispetto dei cittadini"

18 Ottobre 2024

Alba Parietti derubata a Milano, ad annunciarlo è stata lei stessa con un video di sfogo postato sui social, con tanto di foto del furto. Alcuni ladri le hanno sollevato l'auto probabilmente con un cric, hanno posizionato sotto la vettura una barra di cemento e hanno rubato le gomme. Tutte e quattro.

Alba Parietti, rubate le gomme della sua auto a Milano

"La sorpresa della mattina nonostante abbia le telecamere esattamente sopra il parcheggio", inizia così lo sfogo su Instagram di Alba parietti dopo aver subito il furto delle gomme dell'auto. "Questa notte - ha spiegato la showgirl - io e altre persone tra Basiglio e Milano 3 abbiamo trovato le macchine in questa condizione. Parlare di sorpresa in realtà è un errore. Rubano continuamente tutto, borsette, scippi continui, aggressioni a donne, omicidi motivati da futili motivi o peggio da pazzia. Vivere a Milano e nel suo hinterland è diventato impossibile - commenta la conduttrice - posso considerarmi fortunata, in fondo cosa sono quattro ruote di una macchina, contro la possibilità di prendermi una coltellata al cuore e morire a 24 anni su un autobus mentre torno dal lavoro alle due di notte?". La Parietti ha fatto riferimento all'omicidio di Manuel Mastrapasqua, il ragazzo ucciso a Rozzano da un 19enne che voleva rubargli le cuffiette da 19 euro.

"Vivere qui è diventata una roulette russa - ha aggiunto Parietti -. Viviamo nel terrore e lo dico con cognizione di causa. Se questo Stato non garantisce la sicurezza, la salute, l’istruzione è uno Stato che ha fallito. Come cittadina mi vergogno, di non avere più nemmeno il coraggio di augurarmi di diventare nonna perché consegnare un mondo così a una persona a cui vuoi bene è vivere nel terrore".

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti