29 Maggio 2025
"Mi sono fatta restringere la vagina perché volevo tornare vergine", ha dichiarato Michelle Comi dopo aver effettuato alcuni interventi. L'influencer, attiva anche su OnlyFans, si è sottoposta ad una labioplastica per la riduzione delle piccole labbra con l'obiettivo di avere la vagina "piatta come quella di Barbie" e ad un restringimento vaginale.
"Mi sono rifatta la vagina. Ora è stupenda. Volevo cambiare la parte estetica, la volevo proprio come quella di una bambina, con le piccole labbra a filo delle grandi labbra. Poi volevo ritornare vergine e rifare la mia prima volta da vergine. Me l'hanno stretta. Non ho ancora fatto l'amore, sono pura e casta. Sto aspettando la persona giusta e ovviamente voglio fare un video. La prima volta per la seconda volta", ha detto Michelle Comi nel podcast Mondocash su YouTube.
Poi ha anche rivelato: "Venderei la mia verginità per 1 milione di euro. Farei comunque una selezione. Mezzo milione no, è troppo poco".
Oltre a farsi stringere la vagina, come da lei dichiarato, Michelle Comi ha fatto la labioplastica per ridurre le piccole labbra. "Se hai le labbra piccole sporgenti ti dicono che ce l'hai sfondata", aveva detto l'influencer a Veronica Ruggeri de Le Iene, rivelando di voler fare quell'intervento anche per avere la vagina "piatta come quella della Barbie".
"Michelle Comi si è fatta stringere la vagina e si farà stringere anche il cu*o", ha commentato un utente, seguito a ruota da molti altri che ritengono che l'influencer si sia fatta "stringere la vagina perché l'ha usata troppo". Ma Michelle è abituata ai commenti negativi sui suoi profili. La stessa Veronica Ruggeri nel servizio de Le Iene dedicato all'intervento vaginale della Comi, aveva letto alcuni commenti negativi fatti nei confronti della ragazza, compresi quelli sul suo aspetto fisico. Diversi utenti, però, apprezzano invece il fatto che la ragazza parli apertamente di tematiche che potrebbero essere dei tabù, come gli interventi alla vagina, e la sua libertà.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia