Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Michelle Comi dopo l'intervento alla vagina: "È guarita, è bellissima, un capolavoro, vi mostro il risultato" - VIDEO

L'influencer su Instagram: "Mi chiedono tutti se ne è valsa la pena, eccome se ne è valsa la pena. Da ora in poi nulla sarà come prima"

30 Maggio 2025

Michelle Comi ha fatto una labioplastica per la riduzione delle piccole labbra e ha dichiarato anche di aver fatto restringere la vagina. Dopo l'intervento, documentato da Le iene in un servizio in cui il chirurgo ha anche mostrato la parte delle piccole labbra asportata, l'influencer (attiva anche sulla piattaforma erotica OnlyFans) ha rivelato com'è ora la sua vagina: "Un capolavoro, è bellissima".

Michelle Comi dopo l'intervento alla vagina: "È bellissima, un capolavoro"

L'influencer aveva raccontato più volte di "voler tornare vergine per rivivere la sua prima volta e di volere la vagina piatta come quella di Barbie".

Per raggiungere questi obiettivi, si è sottoposta ad una labioplastica riduttiva delle piccole labbra e si è fatta restringere la vagina. In particolare, dopo l'asportazione delle piccole labbra, ha rivelato in un video su Instagram: "Un mese fa mi sono rifatta lì sotto, sì, avete capito bene. Nel frattempo è diventato un caso nazionale: pagine di gossip, giornali, persino la tv. Tutti a parlarne. Fan, amici, persino parenti mi chiedono: 'Michelle ma come è venuta? Ha fatto male? Ne è valsa la pena?'. Sì ragazzi, ne è valsa la pena, eccome se ne è valsa la pena. Piccolo spoiler, è guarita, è bellissima, un capolavoro. Ed eccoci al momento tanto atteso. Mostrerò il risultato? Ovvio. Giovedì alle ore 18 mostrerò tutto nelle mie storie. Preparatevi, perché dopo questo niente sarà più come prima".

Questo video è stato pubblicato il 15 aprile 2025 e le storie non sono più disponibili. Ma sul web ha ricominciato a girare perché tutti ricordano che la ragazza aveva anche detto di essere disposta a "vendere la sua nuova verginità per 1 milione di euro" e in molti si chiedono se Michelle lo abbia fatto. "Non ho ancora fatto nulla, sono pura e casta", aveva detto qualche tempo fa durante un'intervista in un podcast su YouTube.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti