25 Marzo 2025
Nella semifinale del Grande Fratello, andata in onda lunedì 25 marzo 2025, Shaila Gatta è stata eliminata in un televoto flash in cui sfidava Helena Prestess e Chiara. Helena, la più votata dal pubblico, è stata eletta quarta finalista.
La puntata del 24 marzo 2025 è stata ricca di colpi di scena. Alfonso Signorini ha aperto per due televoti flash dopo la prima eliminazione. In totale i concorrenti eliminati sono tre.
Ad inizio puntata il conduttore ha chiuso il televoto aperto nella diretta precedenti, in cui si sfidavano Chiara, Helena e Giglio. Il pubblico ha deciso di eliminare Giglio.
Poi è stato aperto un televoto flash tra Javier, Helena, Shaila e Chiara. In questo caso è stato eliminato Javier, il quale è uscito dalla casa definitivamente.
Infine un altro televoto flash tra Shaila, Helena e Chiara. Il meno votato è stato eliminato, il più votato è andato in finale.
Shaila è stata eliminata. Helena è la quarta finalista, va dritta in finale insieme a Lorenzo Spolverato, Jessica Morlacchi e Zeudi Di Palma.
Signorini ha aperto poi un televoto che sarà chiuso lunedì prossimo: in sfida ci sono Chiara e Mariavittoria. La meno votata sarà eliminata all'inizio della finale.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia