Venerdì, 17 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Temptation Island 2021, Manuela e Stefano: volano schiaffi durante il falò. VIDEO

Durante il falò di confronto finale Manuela tira uno schiaffo a Stefano. Interviene anche Filippo Bisciglia

28 Luglio 2021

Confronto infuocatissimo quello tra Manuela Carriero e Stefano Sirena ieri sera a Temptation Island 2021: volano pesantissimi insulti e schiaffi, al punto che deve intervenire persino Filippo Bisciglia. Il falò finale tra i due è stato davvero da cardiopalma e alla fine, dopo urla e aggressioni di vario tipo, i due sono usciti separati dal docu-reality di Canale 5. Ecco il video.

Temptation Island 2021, Manuela e Stefano: volano schiaffi durante il falò. VIDEO

Senza dubbio la coppia composta da Manuela e Stefano è stata la più chiacchierata di Temptation Island. I due, che stavano insieme da anni, erano entranti nello show delle tentazioni perchè tra loro qualcosa non andava: Sirena aveva tradito più volte la compagna ma lei, dopo tempo, aveva deciso di perdonarlo. Peccato che però, dopo il loro riavvicinamento, le cose erano peggiorate. In particolare era la Carriero ad avere moltissimi dubbi e a non fidarsi del fidanzato. Dall'altra parte però lui aveva fatto di tutto per farsi volere di nuovo dalla compagna. 

Nello show delle tentazioni, una volta separati nei rispettivi villaggi, sia Manuela che Stefano si erano avvicinati ad altre persone. La Carriero aveva mostrato sin da subito un certo feeling con il single Luciano, mentre lui si era avvicinato alla tentatrice Federica. Così la coppia composta da Manuela e Stefano non ha potuto fare a meno di scoppiare: i due, dopo i canonici 21 giorni, sono arrivati al falò molto arrabbiati l'uno con l'altra e alla fine si sono lasciati.

Durante il confronto finale però i toni si sono accesi sopra la norma e la Carriero è letteralmente scoppiata. Stefano ha accusato l'ormai ex compagna di essere insicura perché, ha detto, "ha il naso rifatto". "E allora? Qual è il problema?" ha risposto lei con tono visibilmente alterato. E poi ancora: "E allora?". Ma poi non ce l'ha più fatta: Manuela si è alzata e ha tirato uno schiaffo a Stefano, che ha risposto guardandola in malo modo.

A questo punto allora è intervenuto il conduttore Filippo Bisciglia che stava assistendo alla scena: "Fermi, fermi ragazzi", ha detto. Insomma un confronto davvero infuocato quello tra Manuela e Stefano che, come molti avevano capito sin dall'inizio del programma, sono usciti separati. 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti