Venerdì, 17 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Stefano Sirena chi è: età, altezza, fidanzata, stipendio, tradimento

Chi è Stefano Sirena, chi è e cosa fa nella vita? Un cestista in televisione

05 Luglio 2021

Stefano Sirena chi è: età, fidanzata, stipendio, tradimento. Tutto sul cestista

Chi è Stefano Sirena, chi è la sua fidanzata, quale il suo stipendio da giocatore di basket? Tante sono le domande, ed ecco qua alcune delle risposte. Il ragazzo si è anche "macchiato" di un tradimento... Tutto quello che dovete sapere. 

Stefano Sirena chi è: età, altezza, fidanzata, stipendio, tradimento. Tutto sul cestista

Stefano Sirena è nato nel 1991 a Brindisi, città dove vive anche oggi insieme a sua madre. Il ragazzo ha quindi 30 anni. E' molto alto, misura circa 185 cm. Si sa grazie alla sua partecipazione al programma Temptation Island che ha interrotto la sua convivenza con Manuela perché quest’ultima aveva scoperto di essere stata tradita, e che dopo questa scoperta è tornato a vivere con la madre.

Il fisico di Stefano Sirena è quello di un giocatore di basket molto alto e ben piazzato, come testimoniano ad esempio le foto pubblicate sui social network e le puntate di Temptation Island. Stefano ha anche parecchi tatuaggi sul corpo e sulle braccia, in vari casi colorati e di dimensioni vistose.

Cestista, ha militato tra la serie C e la serie D italiana, in cui ha giocato per la New Virtus Masagne e per il Basket Francavilla. In passato è stato anche il vice direttore di un negozio di elettrodomestici a Rimini, prima di ritornare nella sua città di origine. Tutti cercano quanto guadagni Stefano Sirena ma la verità è che questo dettaglio sulla sua vita lavorativa non si conosce. 

Stefano Sirena chi è: vita privata

Per quanto riguarda la vita privata di Stefano Sirena, si conosce solo il suo fidanzamento che dura da quattro anni con Manuela Carriero, con cui sta partecipando a Temptation Island. Questa partecipazione è stata voluta dalla sua fidanzata, che ha interrotto la convivenza con Stefano nel 2020 dopo aver scoperto di alcuni suoi tradimenti.

Inoltre, si sa che durante un ritiro con la squadra di basket è stato sorpreso in camera con una ragazza che non era la sua fidanzata, e per questo motivo è stato cacciato dal ritiro.

Stefano Sirena: fidanzata Manuela Carriero

Stefano Sirena sta partecipando a Temptation Island insieme alla fidanzata Manuela Carriero. La donna è nata e vive a Brindisi come il suo fidanzato. Manuela è nata nel 1990, dunque un anno prima di Stefano. Manuela svolge la professione di barista, un lavoro che fa da sempre e che le piace molto. Ha deciso di partecipare a Temptation Island poiché non si fida più del fidanzato, che l’ha tradita varie volte. 

Se la fidanzata ha voluto partecipare al reality estivo di Canale 5 per capire se si può ancora fidare del fidanzato, Stefano Sirena vuole capire se la storia tra i due può realmente ricominciare o se dovrebbero lasciarsi definitivamente.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x