11 Marzo 2026
Durante un concerto di Eros Ramazzotti, una fan ha mostrato il seno nudo al cantante. Il siparietto ha fatto il giro del web e a stupire è stata soprattutto la reazione dell'artista. "The king", hanno scritto alcuni utenti facendo girare il filmato.
Eros Ramazzotti stava cantando la canzone "Fuoco nel fuoco" quando si è avvicinato al pubblico notando una ragazza in piedi. Scherzando, l'artista le ha urlato "siediti". Lei, in risposta, ha abbassato il top mostrando il seno nudo. Eros si è subito girato imbarazzato e, sorridendo, ha affermato: "Porco cane".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2026 - Il Giornale d'Italia