Martedì, 28 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Temptation Island, Stefano e Manuela escono separati dopo il falò: rumor

La coppia composta da Stefano e Manuela sarebbe scoppiata durante il corso del falò di confronto finale a Temptation Island

26 Luglio 2021

Temptation Island, Stefano e Manuela escono separati dopo il falò: rumor

Stefano e Manuela (fonte Instagram @temptationisland)

Stefano Sirena e Manuela Carriero sono senza dubbio due tra i protagonisti più discussi di questa edizione di Temptation Island. Lo show delle tentazioni di Canale 5 sta per giungere al termine e, stando a quanto rivelano i rumor, i due sarebbero pronti a uscire separati dopo il falò di confronto finale. Se da una parte infatti il ragazzo è sempre più vicino a una tentatrice, dall'altra anche Manuela ha un certo feeling con il single Luciano. Le indiscrezioni dicono che l'ultimo faccia a faccia tra i due sarà davvero infuocatissimo e che alla fine decideranno, di come accordo, di lasciarsi. 

Temptation Island, Stefano e Manuela escono separati dopo il falò: rumor

Manca poco alla puntata di finale di Temptation Island 2021, il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia che anche quest'anno ci regala tanto trash e gossip. In tv stiamo vedendo l'evoluzione del viaggio nei sentimenti delle coppie rimaste nel programma e tra queste la più chiacchierata è senza dubbio quella composta da Manuela e Stefano. I due stanno insieme da anni e partecipano allo show dopo i ripetuti tradimenti di lui. La Carriero infatti non si fida più del compagno.

Da una parte Manuela quindi si lascia andare, nel villaggio delle fidanzate, a dei comportamenti ambigui con il single Luciano ma dall'altra Stefano non è da meno: anche lui è sempre più lontano dalla compagna e sempre più vicino alla tentatrice. Numerosi sono dunque gli indizi che fanno pensare che tra i due la storia finirà a breve. A confermare le voci della rottura tra Sirena e la Carriero è anche l'influencer Deianira Marzano.

La Marzano ha riportato, sulle sue storie di Instagram, una segnalazione che non lascia dubbi: sembrerebbe che i due si siano detti addio durante il falò di confronto finale. Una ragazza infatti ha beccato Manuela in una nota pizzeria di Brindisi mentre parlava con delle amiche a proposito della sua esperienza a Temptation Island. La Carriero avrebbe detto, pensando di non essere ascoltata, di aver lasciato Stefano ma di volergli comunque molto bene.

Insomma sia per quello che stiamo vedendo nello show delle tentazioni, sia per le presunte parole di Manuela su Stefano, pare che i due si siano lasciati dopo l'avventura a Temptation Island. Sarà vera la segnalazione? La coppia più discussa di questa edizione dello show delle tentazioni si è davvero detta addio? Per scoprire la verità occorre ancora un po' di pazienza: martedì 27 luglio 2021 andrà in onda l'ultima puntata e solo lì vedremo se le voci su Stefano e la fidanzata sono vere oppure no. 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x