Giovedì, 05 Agosto 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Temptation Island 2021, Manuela: "Con Stefano s***o sporco". I DETTAGLI INTIMI

I dettagli che lasciano tutti... Quasi disgustati. Ecco le rivelazioni dalla seconda puntata del reality delle coppie di Canale 5

06 Luglio 2021

Stefano Sirena chi è: età, fidanzata, stipendio, tradimento. Tutto sul cestista

Nella seconda puntata di Temptation Island 2021 le coppie si sono trovate davanti a ostacoli quasi insormontabili. Dopo Tommaso e Valentina, anche Manuela e Stefano si sono trovati davanti a una situazioni... Quasi impossibile. A far scoppiare la bomba tra i due è stata proprio Manuela che ha parlato della sua relazione intima con il fidanzato. I dettagli hanno lasciato il pubblico... quasi schifato. 

Temptation Island 2021, Manuela: "Con Stefano s***o sporco". I DETTAGLI INTIMI

Ricordiamo che Manuela e Stefano sono a Temptation Island 2021 per mettere alla prova il loro rapporto incrinato da un tradimento da parte del ragazzo. Alcune registrazioni hanno fatto accapponare la pelle a tutti gli spettatori. Manuela, pensiamo per vendicarsi del tradimento subito, si è sfogata e ha rivelato alcuni dettagli choc sulla relazione tra lei e il fidanzato. La ragazza si è aperta a queste confidenze con il tentatore Luciano. Ha confessato di non provare più attrazione fisica per Stefano. Ma non si è fermata qui, la pugliese ha pure ribadito: "Fare l'amore? La vedo come una cosa sporca, specialmente come la fa lui. Non mi sento desiderata, come se lui facesse una cosa meccanica”.

Stefano, dopo aver ascoltato le parole della ragazza in una registrazione è rimasto senza parole. Ha chiesto anche spiegazioni al presentatore Bisciglia: "Dice che facciamo sesso sporco, Filippo tu come lo fai?". Una domanda alla quale il conduttore ha preferito non replicare. Nel frattempo Stefano ha giurato vendetta: "Questa è venuta qua per lasciarmi, ma perché non mi ha lasciato prima? Mo ti faccio vedere che faccio io".

Temptation Island 2021, Stefano su Manuela: "E' tutta rifatta"

Una frattura sempre più importante è quella che si sta creando tra Manuela e Stefano a Temptation Island 2021. Lui, chiacchierando con la single Federica, si è lasciato andare ad alcune confidenze molto pesanti sulla fidanzata Manuela: "Lei è rifatta, è un’insicura. Lei fisicamente non è una bomba atomica come lei…", dice, paragonandola ad un’altra tentatrice. Parole di fronte alle quali Manuela scoppia in lacrime: "Sta sempre a fare paragoni, io mi sento brutta così…". Lui le recrimina il non essere partecipe alla sua vita più ‘mondana’, ma lei spiega: "Io lavoro, a casa faccio tutto io, la sera sono stanca… Lui pensa solo a divertirsi, alle cose superficiali. Io vorrei tanto un fidanzato come Luciano, che mi faccia sorridere sempre". 

D'altro canto Manuela e il tentatore single Luciano sono sempre più vicini. Nella seconda puntata di Temptation Island 2021, Stefano inizia a preoccuparsi di fronte alle immagini della fidanzata vicino al single napoletano. “Si vede che mi pensa, come anche io penso a lei. Mi dà fastidio qualche confidenza che si sta prendendo ma non vedo ancoramalignità, devo essere sincero. Intanto mi godo questo percorso, poi vediamo cosa succede a me e a lei.”, dice lui dopo aver visto le prime immagini. I video però non sono finiti qui: nel secondo, Luciano regala a Manuela una piantina di girasoli e lei appare molto emozionata e un po’ imbarazzata. Non mancano balli ravvicinati e, di notte, un bagno al mare soli soletti…

Stefano Sirena chi è: età, altezza, fidanzata, stipendio, tradimento

Chi è Stefano Sirena, chi è la sua fidanzata, quale il suo stipendio da giocatore di basket? Tante sono le domande, ed ecco qua alcune delle risposte. Il ragazzo si è anche "macchiato" di un tradimento... Tutto quello che dovete sapere. 

Stefano Sirena chi è: età, altezza, fidanzata, stipendio, tradimento. Tutto sul cestista

Stefano Sirena è nato nel 1991 a Brindisi, città dove vive anche oggi insieme a sua madre. Il ragazzo ha quindi 30 anni. E' molto alto, misura circa 185 cm. Si sa grazie alla sua partecipazione al programma Temptation Island che ha interrotto la sua convivenza con Manuela perché quest’ultima aveva scoperto di essere stata tradita, e che dopo questa scoperta è tornato a vivere con la madre.

Il fisico di Stefano Sirena è quello di un giocatore di basket molto alto e ben piazzato, come testimoniano ad esempio le foto pubblicate sui social network e le puntate di Temptation Island. Stefano ha anche parecchi tatuaggi sul corpo e sulle braccia, in vari casi colorati e di dimensioni vistose.

Cestista, ha militato tra la serie C e la serie D italiana, in cui ha giocato per la New Virtus Masagne e per il Basket Francavilla. In passato è stato anche il vice direttore di un negozio di elettrodomestici a Rimini, prima di ritornare nella sua città di origine. Tutti cercano quanto guadagni Stefano Sirena ma la verità è che questo dettaglio sulla sua vita lavorativa non si conosce. 

Stefano Sirena chi è: vita privata

Per quanto riguarda la vita privata di Stefano Sirena, si conosce solo il suo fidanzamento che dura da quattro anni con Manuela Carriero, con cui sta partecipando a Temptation Island. Questa partecipazione è stata voluta dalla sua fidanzata, che ha interrotto la convivenza con Stefano nel 2020 dopo aver scoperto di alcuni suoi tradimenti.

Inoltre, si sa che durante un ritiro con la squadra di basket è stato sorpreso in camera con una ragazza che non era la sua fidanzata, e per questo motivo è stato cacciato dal ritiro.

Stefano Sirena: fidanzata Manuela Carriero

Stefano Sirena sta partecipando a Temptation Island insieme alla fidanzata Manuela Carriero. La donna è nata e vive a Brindisi come il suo fidanzato. Manuela è nata nel 1990, dunque un anno prima di Stefano. Manuela svolge la professione di barista, un lavoro che fa da sempre e che le piace molto. Ha deciso di partecipare a Temptation Island poiché non si fida più del fidanzato, che l’ha tradita varie volte. 

Se la fidanzata ha voluto partecipare al reality estivo di Canale 5 per capire se si può ancora fidare del fidanzato, Stefano Sirena vuole capire se la storia tra i due può realmente ricominciare o se dovrebbero lasciarsi definitivamente.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x