Vaccino Covid, la storia di Chiara, dopo 3° dose colpita da grave acufene : "Ci hanno mandato al macello e poi abbandonati, ho pensato al suicidio" - VIDEO
A raccontare lo scandalo in corso sugli effetti avversi vi è, oltre il caso Pfizergate in cui sono coinvolti Ursula von der Leyen e il Ceo di Pfizer Albert Bourla, i "Pfizer Papers", oltre 400 mila pagine di documenti in cui viene raccontato ciò che Pifzer sapeva o meno dei suoi sieri
Chiara ha 49 anni e da quando ha fatto la terza dose di Vaccino Covid soffre di una grave forma di acufene. Sta così male da aver "pensato al suicidio". Chiara non sta bene da quando si è vaccinata e indica chiaramente il siero come causa del suo malessere: i medici le avevano raccomandato di "stare tranquilla" e che non vi erano effetti collaterali; eppure non è così. "Ci hanno mandato al macello e poi ci hanno abbandonati", così riferisce la donna a Fuori dal Coro.
"Ci hanno rovinato, io sono arrabbiata col presidente del governo, sono molto arrabbiata.Io penso che ci abbia mandato al macello e poi abbandonati. Io nella mia testa sento come se avessi dell'elettricità, delle scosse elettriche", afferma Chiara, "Ho chiesto aiuto al ministro Schillaci, gli ho chiesto di prendersi cura di noi danneggiati, noi ci siamo fidati, vi prego aiutateci. Ho pensato al suicidio assistito per disperazione".
I vaccini Covid non erano sicuri. L'ha ribadito con forza qualche giorno fa anche la dottoressa Gismondo proprio in audizione al Senato davanti alla Commissione Covid. "Quando poi sono venuta a conoscenza della tipologia di vaccino e della mancanza di sperimentazioniaccurate su questo vaccino, io mi sono mostrata scettica, la scienza ci sta dando ragione,perché a parte l'evidenza che non è stato sperimentato sufficientemente nei bambini,quando si fa un così largo uso di un prodotto, di una terapia, non si può assolutamenteprocedere se la sicurezza non è al massimo".
A raccontare lo scandalo in corso sugli effetti avversi vi è, oltre il caso Pfizergate in cui sono coinvolti Ursula von der Leyen e il Ceo di Pfizer Albert Bourla, i "Pfizer Papers", oltre 400 mila pagine di documenti in cui viene raccontato ciò che Pifzer sapeva o meno dei suoi sieri. È noto che oggi il sistema immunitario di molte persone vaccinate non funziona più esattamente come prima, eppure non viene fatta ancora chiarezza sul sistema.