07 Gennaio 2023
Il dottor Peter McCullough ha spiegato che “prima dei vaccini Covid, il numero medio di infarti nei campionati di calcio europei era di 29 all’anno. L’attuale media annuale è ora di 1.598 arresti cardiaci tra i calciatori europei, di cui 1.101 mortali".
"Prima del vaccino Covid 19, il numero medio di arresti cardiaci in tutti i campionati europei di calcio e football era di 29 all'anno. I vaccini sono stati introdotti nel 2021. Da allora, il conteggio degli arresti cardiaci in campo dei giocatori sportivi professionisti in Europa è di 1598 di cui 1101 casi fatali, due terzi dei quali non possono essere rianimati.
Ho detto che la miocardite indotta dal vaccino Covid 19 è in cima alla lista delle diagnosi differenziali. Nel marzo del 2022 l'Associated Press riportava che il 95% dei giocatori aveva fatto il vaccino, il 100% del personale. È interessante notare che la NFL ha abbandonato tutti i protocolli Covid, compreso il vaccino. Da allora, quindi, l'assunzione del vaccino è stata volontaria. Ma il punto importante è che stiamo apprendendo che il vaccino può causare danni al cuore, e ci hanno fornito una stima puntuale di circa il 2,5% delle persone che subiscono danni al cuore quando assumono il vaccino".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia