03 Ottobre 2023
Lo scorso 13 settembre l’americano Peter McCullough, cardiologo, internista ed epidemiologo, è intervenuto al Parlamento europeo nella sessione “Salute e democrazia sotto le nuove regole proposte dall'Oms, benefici e rischi per la società civile”. E lì ha invitato l’Ema a “ritirare subito i vaccini Covid mRNA dal mercato”.
L’Oms, secondo McCullough, sembra far parte di un complesso sindacato biofarmaceutico, di cui fa parte anche il Wef, l’Onu, la Fondazione Gates, la Fondazione Rockefeller ed altri. Questo “sindacato ha inflitto sofferenza al mondo attraverso delle false narrazioni: che il SARS-CoV-2 non può essere debellato, che i vaccini sono sicuri, efficaci e l’unica via percorribile, e che non è il vaccino a creare questi problemi attuali, ma il long covid”.
Invece, per il medico americano, proprio questi “vaccini” ad mRNA hanno “devastato la popolazione mondiale” e stanno causando un’enorme ondata di “morte e malattie”. “È stata l’idea peggiore di sempre iniettare un codice genetico”, ha spiegato McCullough.” Gli effetti avversi interessano sostanzialmente 4 ambiti: si registrano effetti cardiovascolari, neurologici, coaguli di sangue ed anomalie immunologiche. In un gruppo che rappresenta il 4,2% sono addirittura alle stelle. Nessuno faccia un’altra iniezione. Nessuno. Non sono sicuri per l’uso umano. Imploro l’Ema di esercitare ogni pressione e la dovuta urgenza per ritirare dal mercato i vaccini contro il Covid”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia