14 Luglio 2025
Al via la nuova era del Twiga di Leonardo Maria Del Vecchio, sabato 12 luglio 2025 il rampollo di Luxottica ha fatto il suo ingresso nel locale di Marina di Pietrasanta, in Versilia, e ha offerto 60 bottiglie di champagne Dom Perignon al pubblico. Poi è andato in consolle insieme al rapper. Quest'ultimo ha cantato diversi suoi brani.
Il passaggio di consegne nei mesi scorsi da Flavio Briatore, inventore del celebre brand, a Leonardo Maria Del Vecchio era stato accompagnato dalla premessa di una nuova era ancora più lussuosa, se possibile, ma meno patinata rispetto all’era precedente. Sabato notte il rampollo Luxottica ha fatto il suo ingresso nel locale in compagnia dell’amico Fedez, con indosso un cappellino e una t-shirt nera, senza sottrarsi al bagno di folla che lo aspettava.
Ha fatto inviare in sala 60 bottiglie di Dom Perignon per il pubblico, servite dai camerieri ai clienti in estasi per il regalo annunciato da Fedez al microfono.
Del Vecchio è poi andato in consolle e si è lanciato in balli scatenati, alternandosi al mixer col deejay.
La spiaggia del locale ora è tutta arredata a marchio Dolce & Gabbana. Si va dagli asciugamani a righe bianche e verdi ai tendaggi nei punti ombra con maxi foglie di banano che campeggiano su sfondo bianco, sino a cuscini e piatti della stessa linea stilistica dell’annesso ristorante Vesta. Sono sparite le storiche giraffe di Briatore. Ne è rimasta solo una in versione rivisitata.
Resta invece invariato il numero di tende (45), oltre alla imperiale da 12 posti fronte mare. I prezzi sarebbero in linea linea col passato: una tenda per la stagione costa circa 16 mila euro, mentre per un solo giorno si va da 400 euro in su, per arrivare fino ai 1000 della pagoda imperiale.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia