27 Novembre 2024
Gianluca Comin, Presidente di Comin & Partners, in occasione dell'evento di presentazione del nuovo numero del catalogo "Comprendere" e per l'anniversario dei 10 anni di Comin & Partners è stato intervistato da Il Giornale d'Italia.
Qual è il bilancio dei primi dieci anni di Comin & Partners?
"È un bilancio molto positivo, è stata una corsa entusiasmante non aspettata di crescita. Oggi siamo 80 collaboratori con un'età media di 32 anni, molti clienti importanti e soprattutto una prospettiva di continua crescita."
Come vede l'azienda nei prossimi dieci anni?
"La vedo consolidata, più grande, certamente. É un'azienda che mantiene la sua qualità, l'effetto di essere una boutique, quindi non un'industria come altre e quindi mantenere i propri valori e le proprie caratteristiche, ma in un mondo diverso, un mondo più grande."
Come opzione esiste quella di entrare a far parte di un Gruppo più grande nel mondo della comunicazione?
"Non escludiamo nulla. Siamo molto curiosi, lo siamo sempre stati fin dall'inizio, per cui chissà, vedremo."
Pensa che con l'arrivo di Trump possa cambiare qualcosa nel mondo della comunicazione?
"No, nel mondo della comunicazione no. Ma ci saranno tante prospettive di crescita di business, perché Trump porta incertezza, porta novità, porta un quadro politico diverso, porta stabilità e instabilità geopolitica. E quindi per chi fa il nostro mestiere è una grande opportunità."
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia