16 Novembre 2024
Gianluca Comin, presidente di Comin & Partners, in occasione dell'inaugurazione di Urban Project a Milano ha dichiarato:
"Siamo veramente contenti di presentare questa iniziativa Urban Project, in cui Stefano Simontacchi ci mostrerà un evento abbastanza singolare. Credo che sia la prima volta in assoluto che si usano dei grandi schermi per la pubblicità, che noi vediamo spesso nelle nostre città e anche qua a Milano, per proiettare qualcosa che interagisce con le persone, perché l'istallazione, la rappresentazione, l'evento che faremo questa sera è un'opera che Stefano Simontacchi ha realizzato e che consentirà attraverso un QR code di interagire con quest'opera. Recuperare un percorso di sette momenti nei quali lui ci guiderà a trovare serenità, a trovare se stessi, a trovare un equilibrio con con ciò che ci circonda. Lo so che si può essere un po' scettici su questo, lui lo sa, perché io sono il primo scettico, però devo dire che mi ha convinto, e dopo aver visto le immagini che daremo fra qualche minuto qua fuori, torneremo qua, perché cercheremo di capire cosa c'è dentro questa opera e come nasce questa esperienza insieme a Marco Senaldi. C'è un lungo percorso di studio, un lungo percorso artistico che ha portato a questa realizzazione."
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia