15 Febbraio 2024
Fulvio Caradonna, Presidente di Ferrovienord, in occasione dell'inaugurazione del terzo Totem Openstage presso la stazione di Milano Domodossola, ha dichiarato a Il Giornale d'Italia:
"Grazie ai totem Openstage diamo la possibilità a giovani artisti di potersi esibire all'interno delle nostre stazioni con un sistema che è controllato e soprattutto certifica che questo avvenga con artisti seri. Per noi è un fatto molto importante perché si tratta anche di rasserenare e di rendere fruibili le nostre stazioni con dei piccoli eventi culturali.
Nei mesi scorsi abbiamo già aperto due totem Openstage, uno a Milano Bovisa e l'altro a Como Lago, e stiamo avendo dei riscontri assolutamente positivi. La società che gestisce ci sta dando infatti dei numeri importanti; per fare un esempio, Como Lago inaugurata 15 giorni fa ha già avuto già 31 richieste, dunque 31 ragazzi che hanno suonato all'interno della stazione.
Abbiamo inoltre in programma di portare i totem Openstage a quota cinque, inaugurando nelle prossime settimane anche quelli nelle stazioni di Cormano-Cusano Milanino e di Varese.
Ritengo poi che sarà utile nel futuro pensare di continuare con queste operazioni, e sicuramente ne parleremo con la società che in questo momento gestisce il tutto".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia