21 Settembre 2023
Lo scorso 19 settembre, come anticipato da Il Giornale d'Italia, Geox ha annunciato l'ingresso nel Gruppo di una personalità di non poco conto: si tratta dell'attrice e modella spagnola Penelope Cruz, che sarà brand ambassador di Geox a livello mondiale.
L'attrice rappresenterà il marchio italiano in una campagna pubblicitaria globale che verrà divisa in due lanci: il primo riguarderà la collezione donna Autunno/Inverno 23/24, il secondo vedrà l’attrice tornare ad indossare Geox per una campagna dedicata alla collezione Primavera/Estate 24.
Mario Moretti Polegato, fondatore e Presidente di GEOX, in occasione dell'evento di presentazione della collaborazione tra il brand di calzature e Penelope Cruz, ha dichiarato a Il Giornale d'Italia:
"Pensiamo che la combinazione Geox-Penelope Cruz sia perfetta. Perchè? Perchè Penelope Cruz è una donna amata dalle donne e noi siamo un brand amato dai consumatori. Per noi si apre dunque oggi un nuovo ed emozionante capitolo, siamo entusiasti che Penelope Cruz sia la prima ambasciatrice in assoluto a raccontare al mondo il nuovo posizionamento del brand che unisce la bellezza al benessere e al confort, da sempre primarie caratteristiche dei nostri prodotti. Con questa collaborazione riusciremo a conquistare una buona parte di pubblico, anche se vorrei specificare che quando parlo di pubblico non mi riferisco solamente a quello italiano, poiché ovviamente Geox è un brand mondiale. Geox è una delle più grandi aziende di questo Paese, e sono convinto che questo ci permetterà ancora di più di sviluppare questa collaborazione e i nostri obiettivi"
Da quando è partita la Geox ai tempi dell'invenzione della suola, ad oggi...
"Geox è partita più di vent'anni fa, siamo partiti 5 persone in un garage, grazie alla
tecnologia. Avevamo un progetto e l'abbiamo sviluppato: oggi nel Gruppo lavorano 30 mila addetti tra diretti
e indiretti del mondo"
Sogni nel cassetto?
"Abbiamo molte altre tecnologie e brevetti, la prima che mi viene in mente è la giacca che respira, ma insieme a moltissimi altri.
Continueremo a investire ancora e sempre più nella ricerca"
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia