14 Marzo 2023
Massimo Paquali, responsabile aziende di Banco BPM, in occasione del 2° Retail e Sostenibilità organizzato da Confimprese:
"Questa, giornata estremamente interessante, perché il dialogo e il confronto sono tematiche nuove, non sempre conosciute da tutti, e trovarsi è importante. I temi sono stati affrontati in modo consapevole, con interventi di ospiti di alto livello.
Banco BPM è fortemente impegnata sul fronte della sostenibilità, è uno degli obbiettivi principali del nostro piano industriale al 2024, centinaia di persone lavorano tutti i giorni su tematiche legate a temi ESG, la transizione ecologica è forse il principale tema che tocchiamo, ma gli aspetti sociali e di governance sono altrettanto importanti e fortemente sentiti. Siamo un'azienda, quindi siamo interessati ad agire in relazione a queste tematiche come azienda, ma siamo anche un azienda di servizi e di prodotti, quindi il contatto quotidiano con imprenditori, manager e aziende, noi vogliamo fare la nostra parte per stimolare gli interlocutori a fare il meglio su tematiche cosi importanti."
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia