12 Dicembre 2022
Galeazzo Bignami, Viceministro infrastrutture e trasporti, in occasione del Rapporto DEKRA 2022, ha dichiarato a Il Giornale d'Italia:
"Un focus importante perché avere la possibilità di confrontarsi con gli operatori in un settore sensibile come quello della sicurezza stradale è imprescindibile.
Qualsiasi incremento che può contrastare le morti sulla strada è prioritario per il Governo, nell'ambito della revisione del codice della strada svolgeremo un approfondimento specifico nel realizzare una proporzionalità tra il reddito e le sanzioni".
Torna all'articolo
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia