03 Novembre 2022
Antonella Crippa, Art Advisory and Fair Value Coordinator di Intesa Sanpaolo, in occasione della presentazione di Artissima 2022, ha commentato a Il Giornale d'Italia:
Siamo davanti alle foto di Gregory Crewdson, un fotografo celebre americano a cui abbiamo commissionato un intero lavoro. Il titolo del progetto è "Eveningside", molto evocativo. Ha messo insieme alcune immagini e scatti costruiti sulla base di una poetica, che riguarda la società.
È lo stand dedicato ad Intesa Sanpaolo e al suo progetto cultura nell’ambito di Artissima, una fiera sponsorizzata da Intesa già da qualche anno. Ci consente di esprimere il nostro rapporto con la città di Torino.
Il nostro servizio di Art Advisory è molto articolato, sostanzialmente gestito dalla nostra società: Intesa Sanpaolo private banking, in quanto i clienti si rivolgono ad Intesa per un aiuto a tante attività. Aiuti che possono riguardare la valutazione delle collezioni, il passaggio generazionale, la verifica della congruità del prezzo e la veridicità delle opere. Molti temi cari ai collezionisti che vogliono avere un rapporto molto prudente con le opere che comprano, in modo tale che sia un buon investimento anche per il futuro".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia