28 Ottobre 2022
Maurizia Villa, Presidente Korn Ferry, in occasione della premiazione di "Eccellenze d'Impresa 2022", ha spiegato a Il Giornale d'Italia:
"Io credo che oggi il tema molto importante è quello di presentare in italia il valore di questo Paese attraverso delle aziende che si impegnano, che diventano modello per avere l’obiettivo dell’eccellenza. Quindi da una governance, da uno stile di management, dalla visione, dalla creatività, e soprattutto con l’obiettivo di essere la grande rappresentanza dell’Italia.
Questo premio ha un valore importante ed è un punto di riferimento per farci sentire orgogliosi di essere aziende italiane.
Sul futuro bisogna puntare sull’inclusione, sul tema di ascolto e di creare al di là degli obiettivi da raggiungere come azienda, un mondo diverso, inclusivo, di attenzione, delle nuove generazioni, con cui creare un messaggio costruttivo".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia