25 Ottobre 2022
Nicola Lanzetta, Direttore Italia Enel Group, in occasione della Cerimonia di Chiusura di Master Safe, ha dichiarato a Il Giornale d'Italia:
"Giornata molto importante, ancora una volta con Enel siamo contenti di confermare il nostro impegno per un corso di formazione e preparazione professionale per i nostri studenti. Sicuramente stiamo attraversando un periodo molto complesso in Italia, deriva dalla contingenza e dalla crisi del gas.
Ancora una volta è messo in evidenza un nostro limite nel paese, quello di investire poco per i giovani. Spesso si parla di nuove professioni, come Enel abbiamo una conoscenza abbastanza approfondita del settore, necessario per gestire questo momento di transizione energetica. Uno degli aspetti più critici è la formazione dei giovani, per cui ben venga iniziative come queste, noi come Enel ci saremo sempre e il nostro impegno continuerà oggi e nei prossimi mesi".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia