17 Ottobre 2022
Antonio Bagetta, Ceo di ConTe.it, in occasione dell'evento celebrativo di CEOforLIFE-Lundbeck Awards, ha dichiarato a Il Giornale d'Italia:
"Noi lavoriamo da tantissimi anni per rendere il nostro contesto di lavoro un contesto migliore e per aumentare la produttività. Il nostro mantra è People who like what they do, do it better, è esattamente quello che vogliamo fare noi, cerchiamo di trasmettere passione e voglia di fare alle risorse. Fondamentalmente abbiamo quattro pilastri, quattro iniziative di sviluppo che si fondano sullo sviluppo delle persone, cerchiamo di assumere persone che siano in linea con il nostro dna, e ancora di più gli mettiamo a disposizione percorsi di crescita e sviluppo professionale.
Al contempo la salute mentale è molto importante, abbiamo lanciato iniziative molto varie, dallo psicologo h24 ad iniziative di flessibilità. Oggi continuiamo a lavorare in smart working, già prima del covid avevamo sperimentato e poi lo abbiamo abbracciato. Si tratta di un patto tra il dipendente e l’azienda: i nostri dipendenti sono più contenti e continuano ad avere un altissimo andamento di produttività. Continueremo a dare la possibilità a lavorare da remoto, seppure continueremo a spingere per fare in modo che trovino piacere nell’ambiente di lavoro.
Il secondo pilastro è la convenienza: sono tantissime le convenzioni e le attività che abbiamo stipulato per garantire ai nostri dipendenti una vita migliore. Infine, Family and friends, di cui è parte anche la flessibilità.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia