14 Ottobre 2022
Giordano Fatali, Founder CEOFORLIFE, in occasione dell'Elis CEO Meeting, ha dichiarato a Il Giornale d'Italia:
"Stiamo lavorando, come sempre, su tutti i 17 SDGs delle Nazioni Unite, in particolare in questo momento ci stiamo concentrando sulle 6 missioni del Pnrr, avremo 3 incontri di lavoro molto importanti nella nostra CEOforLIFE Clubhouse, in Piazza Montecitorio 116, davanti al Parlamento, che oggi sta iniziando a lavorare per il bene del Paese, e faremo il 20 ottobre, il 10 novembre e il 24 novembre 3 incontri di lavoro con tantissimi amministratori delegati di grandi aziende.
Ci sono progetti sulla mobilità sostenibile, sull'educazione alimentare, l'educazione finanziaria, sulla prevenzione, su sport e salute, sulle rinnovabili, sull'energia elettrica: tutti temi che sono i temi principali per il futuro del nostro Paese. Stiamo lavorando per costruire una nuova infrastruttura di progettualità orientate alla sostenibilità del nostro Paese e questo lo stiamo facendo con le grandi, grandissime aziende, ma anche coinvolgendo i giovani, soprattutto gli studenti dell'Università LUISS Guido Carli, ma non solo, e coinvolgendo anche stakeholder, associazioni, lavoriamo con Save the children, Every Child Is My Child, anche l'associazione di Anna Foglietta, che è stata con noi lunedì scorso.
Stiamo portando avanti progetti anche per il benessere psicologico, la salute mentale del nostro Paese, quindi ci sono tante progettualità che stanno costituendo l'infrastruttura dell'Italia che verrà. Questo è quello che facciamo come CEOforLIFE, la nostra mission. Voglio cogliere l'occasione per invitare tutti a lavorare con noi in queste tre giornate".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia