11 Ottobre 2022
Federica Dal Toso, Talent Partner Italy di UCB Pharma Italia, in occasione dell'evento celebrativo di CEOforLIFE-Lundbeck Awards, ha dichiarato a Il Giornale d'Italia:
“Finalmente possiamo parlare e dare risalto ad un tema importantissimo: la salute mentale e il ruolo che ricoprono le aziende per raggiungere questo importante obiettivo. In conseguenza alla pandemia abbiamo capito l’importanza di rilanciare in maniera significativa questo tema, dando vita al progetto “Stronger than ever” per prendersi cura della propria salute in maniera sistemica, approcciando le tre aree del benessere: fisico, mentale e sociale”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia