10 Ottobre 2022
In occasione dell'evento CEOforLife Lundbeck Awards, Michele Antognoli, VicePresident Factoring & Lending BFF Banking Group, ha dichiarato a Il Giornale d'Italia:
"Dopo il periodo della pandemia e della riflessione che ciascuno di noi ha subito in qualche modo, diventa attuale in tutto il mondo e soprattutto per le aziende curare questo aspetto della vita delle persone, la salute mentale.
Quindi vediamo con grande piacere questo evento perché rimette al centro uno dei temi fondamentali per il futuro.
"Stiamo andando vero un'accelerazione dei macro trend che abbiamo nell'economia, che sono accelerati anche dai media che cavalcano le ondate di riferimento. Questo provoca un'accelerazione che in alcuni casi è anche positiva: la transizione verso il digitale, generata dal covid, quella verso l'energia pulita generata adesso dal tema della guerra, sono tutti temi che influenzano in qualche modo l'economia e le aziende si trovano a fronteggiare questi tempi e a rimetterle al top della loro to-do agenda per il futuro".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia