14 Settembre 2022
Andrea Cappellini, Amministratore delegato della SIOO, in occasione della presentazione dell'indagine, ha affermato a Il Giornale d'Italia:
"Il nostro centro studi nasce all’interno della scuola di ottica di cui sono amministratore delegato e ha un duplice obiettivo. Da un lato vuole fornire agli operatori del comparto tutte le conoscenze sulle tendenze di mercato, tutto ciò che impatta sul nostro canale di distribuzione. Dall’altra parte, vuole fornire delle informazioni più generali alla comunità, sulla qualità e sulla carica di innovazione che il mondo dell’ottica applica attualmente.
Il Gruppo da sempre crede nell’importanza della formazione. Abbiamo acquisito una scuola di formazione arricchire, conservare e tramandare le competenze acquisite in questi anni. L’obiettivo è mettere a sistema una serie di conoscenze e formare gli ottici attuali e futuri, fornendo loro degli strumenti e conoscenze oggi indispensabili per affrontare la nostra professione in modo consapevole ed efficace".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia