14 Settembre 2022
Alessandro Spada, Presidente di Assolombarda, in occasione del 95° anniversario del Gruppo Bracco, ha affermato a Il Giornale d'Italia:
"E' un piacere essere qui oggi a celebrare i 95 anni di un'impresa storica come la Bracco che ha radici profonde nel nostro territorio ed è sempre stata in costante crescita. Questo si unisce poi all'archivio storico e alla nuova sede, direi che è una giornata molto importante per il Gruppo, per il territorio e per la nostra associazione di cui la dottoressa Bracco è stata presidente dal 2005 al 2009.
Sulle dichiarazioni di Ursula von der Leyen relative al proseguimento delle sanzioni in Russia il Presidente Spada ha affermato: "In questo momento direi che non c'è alternativa, siamo un paese libero e la libertà penso sia l'aspetto principale che caratterizza l'Europa, che di conseguenza ha preso giustamente delle decisioni e trovo corretto seguirle. La crisi deve servirci da stimolo per diventare più autosufficienti e meno dipendenti da altri paesi nel futuro, quindi cercare di guardare con una diversa prospettiva le varie tecnologie che possono dare al nostro paese una indipendenza energetica in futuro", conclude.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia