12 Luglio 2022
Claudia Maria Terzi, Assessore alle Infrastrutture, Trasporti e Mobilità Sostenibile, in occasione dell’inaugurazione del Road Show di FILI, ha affermato a Il Giornale d’Italia: “Un momento di grande trasformazione per una regione che è già in profonda trasformazione da qualche anno, da quando il Presidente Fontana ha deciso di investire più di 5 mld con il Piano Lombardia, in cui c’è anche una fetta importante per il progetto FILI. Un progetto ambizioso, sfidante, molto faticoso, ma che ha un obiettivo preciso: rendere sempre più sostenibile una regione che si è assunta la responsabilità di portare avanti questi progetti e di essere la bandiera della sostenibilità.
La Regione Lombardia sarà profondamente trasformata da tutti gli interventi previsti per quanto riguarda le infrastrutture in vista delle olimpiadi 2026. Questa è solo uno stimolo in più che ci farà correre rispetto a FILI. Vogliamo presentare al mondo che arriverà in Regione Lombardia per le Olimpiadi una Lombardia sempre più moderna, innovativa e sostenibile che fa della rigenerazione urbana il suo obiettivo principale”, conclude.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia