Domenica, 03 Luglio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Librerie Feltrinelli, Rivolta: "Una libreria con circa 10mila titoli che offre ai passeggeri di Linate un momento di riflessione"

Alberto Rivolta, Amministratore Delegato di Librerie Feltrinelli: "Vogliamo offrire uno sguardo contemporaneo sul presente sia in termini di saggistica che attraverso trend del nostro settore: tra questi, i manga e i comics rivolti agli utenti young adults". L'intervista a Il Giornale d'Italia

14 Giugno 2022

Alberto Rivolta, Amministratore Delegato di Librerie Feltrinelli, a Il Giornale d’Italia:

"Vogliamo offrire ai passeggeri un momento di riflessione e pensiero: vogliamo che da qua parta il loro viaggio. Spesso ci ritroviamo in aeroporto, che è un po’ un non-luogo prima di affrontare qualsiasi viaggio. Noi vogliamo offrire un momento per se stessi e di riflessione per prendersi degli spazi. Ci rivolgiamo a diversi lettori: da persone d’affari a famiglie, infatti c’è un’aera Kids molto importante. Vogliamo soprattutto offrire uno sguardo contemporaneo sul presente sia in termini di saggistica che attraverso trend del nostro settore che negli ultimi anni sono andati per la maggiore: tra questi, i manga e i comics rivolti agli utenti young adults che si sono avvicinati alla lettura. Si tratta di una libreria di circa 300 mq con un’offerta importate, intorno ai 10mila titoli."

Torna all'articolo

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti