Domenica, 26 Giugno 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Banca Mediolanum, Pirovano: "Un sogno aprire il 12 family banker office a Roma. Vogliamo continuare a crescere in maniera organica"

"Le filiali vecchio stampo sono destinati a chiudere ma i i nostri uffici sono punti dove il cliente trova l’accoglienza e può ottenere la consulenza per tutti i suoi disegni". L'intervista a Il Giornale d'Italia

31 Maggio 2022

Il Presidente di Banca Mediolanum Giovanni Pirovano a Il Giornale d'Italia:

"Banca Mediolanum considera Roma una città d’adozione dopo Milano: qui vivono molti nostri clienti ed è stato un sogno poter aprire in questo luogo meraviglioso il dodicesimo family banker office Mediolanum a Roma.

Curiamo l’interesse dei nostri clienti e delle imprese. In questo momento occorre essere presenti e aiutare le imprese colpite dalla crisi e dal rialzo del costo dell’energia. È importante non abbandonare mai clienti e imprese e questo ufficio è per loro un punto di riferimento. Le filiali vecchio stampo sono destinati a chiudere ma i i nostri uffici sono punti dove il cliente trova l’accoglienza e può ottenere la consulenza per tutti i suoi disegni.

Banca Mediolanum oggi è presente con oltre 500 family banker office e amministriamo patrimoni per circa 108 miliardi di euro. Vogliamo continuare a crescere in maniera organica. La BCE ha indicato Banca Mediolanum come banca significativa e di interesse europeo.

Abbiamo aiutato famiglie e imprese nel momento del covid, ricordiamo il grande lavoro fatto dalle banche per garantire moratorie e prestiti con garanzia SACE. Con la nuova emergenza dovuta al rincaro delle fonti di energia l’impegno delle banche continua: dobbiamo essere al fianco delle famiglie".

Torna all'articolo

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti