28 Maggio 2022
Bruno Vespa, durante il Forum in Masseria organizzato a Manduria, ai microfoni de Il Giornale d’Italia:
“Sono stai due giorni di grande interesse direi superiore alle attese, la presenza del Presidente del Senato, di cinque ministri e di Giorgia Meloni, ma al di là di questo ci sono stati molti amministratori delegati di società chiave per lo sviluppo italiano e ci hanno aperto davvero il fronte su quello che questo Paese può veramente diventare, speriamo di non sprecare questa occasione.”
Sull’intervista a Giorgia Meloni, indicata da alcuni come il possibile futuro premier, Vespa risponde: “Il futuro premier è nelle mani di Dio, in Italia bisogna sempre essere prudenti perché nel giro di un anno è sempre cambiato tutto, potrebbe esserlo, è una possibilità, ma questo lo sapremo solo l’anno prossimo e nemmeno presto.”
Articoli Recenti
Più visti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Giovan Battista Vico - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2022 - Il Giornale d'Italia