10 Maggio 2022
Dario Baroni, AD McDonald’s Italia a Il Giornale d’Italia: “Oggi celebriamo cinque collaborazioni con consorzi IGP e DOP istituite per il lancio dell’ultima gamma dei prodotti My selection, in collaborazione con Joe Bastianich. Siamo qui con i rappresentanti dei consorzi, Joe Bastianich e il Ministro dell’Agricoltura Patuanelli per analizzare questa partnership che per McDonald’s dura già da molti anni.”
“Questo rapporto è nato nel 2008 con una collaborazione con il consorzio del Parmigiano Reggiano per il lancio di un panino e che ebbe molto successo. Da quel momento abbiamo unito sempre più consorzi per sviluppare sempre più ingredienti nei nostri prodotti, abbiamo avuto 16 collaborazioni nel tempo e oggi presentiamo le ultime 5 che sicuramente non saranno le ultime, è un percorso dal quale non si tornerà indietro.”
“All’inizio è stata una sfida coniugare l’eredità americana di McDonald’s con le eccellenze italiane, però i nostri clienti hanno apprezzato la volontà di innovare e hanno osato, si sono buttati, hanno provato queste nuove ricette e ne hanno apprezzato il gusto. Effettivamente è un valore aggiunto quello che danno gli ingredienti di elevata qualità ai panini che sono della migliore tradizione di McDonald’s.”
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia