28 Aprile 2022
Stefano Fioravanzo Head of B2C New Business, Security, Advertising & Partnership di WINDTRE, in occasione della presentazione di Comarch ConTe, ha affermato a Il Giornale d'Italia: "Una partnership per noi strategica che ci serve per approfondire il nostro posizionamento di brand. Noi esistiamo per eliminare la distanza tra le persone e per semplificarne l’esistenza. Il servizio di cui abbiamo parlato oggi coniuga perfettamente questi concetti perché porta ad eliminare la distanza tra la persona che ha bisogno di assistenza e il caregiver dal punto di vista tecnologico e porta alla semplificazione della vita, soprattutto dei caregiver nel momento in cui hanno la necessità di controllare un proprio caro ma non possono essere fisicamente a casa della persona. Questo è un classico esempio di semplificazione dell’esistenza e di coerenza con i nostri valori aziendali: la responsabilità, la fiducia e tutto ciò che riguarda la persona.
In realtà è un tassello fondamentale in un discorso più ampio, che è quello che definiamo di protezione. Stiamo sviluppando una strategia intorno al concetto di protezione che mira a portare tutta una serie di servizi che portano alla semplificazione dell’esistenza delle persone: dalla connettività all’energia, luce e gas e poi tutti i servizi funzionali alla protezione come la cybersecurity. Lavoriamo anche a partnership nel mondo assicurativo, nel momento in cui il problema si manifesta, che sia di tipo cibernetico o di altra natura, ovviamente serve una protezione. Un tema molto delicato, l’Italia è il Paese con la più bassa penetrazione di prodotti assicurativi proprio perché non c’è la cultura del proteggersi, noi vogliamo estendere il concetto di protezione a tutto ciò che riguarda la protezione a casa, famiglia, persone e animali domestici”, conclude.
Articoli Recenti
Più visti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Giovan Battista Vico - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2022 - Il Giornale d'Italia