Mercoledì, 10 Dicembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Marco Durante, il bilancio dei suoi primi 60 anni: "Sono assolutamente felice: speriamo di farne altri 60 meglio di questi"

Marco Durante, fondatore e presidente di LaPresse, fa un bilancio dei suoi primi 60 anni in occasione del suo compleanno. "Sono assolutamente felice dei miei 60 anni, come uomo ho tutto: una famiglia, tre figli e una grande azienda. Vorrei fare in modo che LaPresse diventi la più forte nel mondo e non solo in Italia, questo è il mio unico desiderio"

26 Marzo 2022

Marco Durante, presidente e fondatore di LaPresse fa un bilancio dei suoi primi 60 anni di vita. Papà di tre figli e fondatore della nota agenzia di stampa multimedia, Marco Durante è un uomo realizzato, che è riuscito a strappare alla vita gloriosi successi, sia dal punto di vista personale che professionale. Il Giornale d'Italia l'ha intervistato in occasione della sua festa di compleanno. 

Alla domanda su un bilancio dei primi 60 anni, Marco Durante risponde: "Uno che a 16 anni ha cominciato scaricando le cassette al mercato e ha costruito LaPresse, mi sembra che sia abbastanza positivo. In tutto questo si aggiungono cinque lauree, che rendono il bilancio più positivo che negativo. Inoltre ho tre figli: sono assolutamente felice dei miei 60 anni. Speriamo di farne altri 60 meglio di questi, sarà difficile, ma ci proveremo".

A proposito di ambizioni e obiettivi per i prossimi cinque anni, risponde: "Come uomo ho tutto: una famiglia, tre figli e una grande azienda. Vorrei fare in modo che LaPresse diventi la più forte nel mondo e non solo in Italia, questo è il mio unico desiderio".

Torna all'articolo

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti